TRUFFES EUGENIO BREZZI
CONDITIONS GÉNÉRALES DE VENTE
Desideriamo preliminarmente assicurarti che la cura del nostro cliente è il nostro primo interesse.
Qualunque nostra attività è svolta nell’interesse del nostro cliente e ha come principale obbiettivo ottenere il più alto grado possibile della sua soddisfazione. Il sito eugeniobrezzitartufi.it , con espressa inclusione di tutti gli eventuali domini di terzo livello esistenti e sottoposto alla legge italiana e da questa regolato. Eugenio Brezzi Tartufi vende esclusivamente prodotti di eccellente qualità.
-DEFINIZIONI
Per consentire una completa comprensione e accettazione dei seguenti termini e condizioni, i seguenti termini al singolare e al plurale, avranno il significato di seguito indicato.
Titolare: Valdimiro Brezzi, Eugenio Brezzi Tartufi & C. SNC
Sito: www.eugeniobrezzitartufi.it
Prodotti: i prodotti forniti all’utente dal titolare
Utente: qualunque soggetto che accede e utilizzi l’applicazione
Utente consumatore: la persona fisica che acquista
Condizioni o condizioni d’uso: il presente contratto che disciplina i rapporti tra il titolare e gli utenti e la vendita o fornitura dei prodotti offerti dal titolare tramite il sito.
Il seguente documento riporta i termini e le condizioni generali sulla base dei quali viene offerto agli utenti l’uso del sito che offre abbigliamento, accessori e calzature. L’accesso e l’utilizzo del sito sono attività regolate delle seguenti condizioni d’uso, così come l’acquisto di qualsivoglia prodotto e/o servizio, sono attività che presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste condizioni, e in particolar modo delle seguenti pagine pubblicate su questo sito: pagamenti sicuri, spedizioni, resi e privacy.
L’uso del sito comporta l’accettazione da parte dell’utente delle condizioni. In particolar modo, il cliente, con l’invio di un ordine attraverso questo sito, autorizza espressamente e senza alcuna riserva, ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, al trattamento dei propri dati personali, per usi amministrativi e commerciali, e accetta le condizioni elencante nell’apposita pagina denominata “Privacy policy”. Pertanto chiunque acceda e/o utilizzi servizi sul sito espressamente
concorda con il titolare che il sito e le seguenti condizioni, siano regolate dalla legge italiana. La competenza territoriale sarà quella prevista dal codice del Consumo, ossia il luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio italiano. Il titolare adotta ogni utile precauzione al fine di assicurare ai propri clienti che il contenuto del sito siano accurate e non contengano informazioni non corrette o non aggiornate, rispetto alla data della loro pubblicazione, tuttavia non si assume nei confronti degli utenti alcuna responsabilità circa la correttezza, completezza e l’aggiornamento di qualsiasi contenuto pubblicato sul sito. Il titolare inoltre non può garantire ai propri utenti che il sito operi con continuità, senza interruzioni ed in assenza di errori o malfunzionamenti, inoltre si declina ogni responsabilità per eventuali problemi, danni o rischi che l’utente potrebbe incontrare nell’uso del sito connessi all’utilizzo della rete internet, al di fuori del controllo proprio. Il titolare non sarà responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’utente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili, avendo l’utente diritto soltanto alla eventuale restituzione integrale del prezzo corrisposto. Il titolare non assume alcuna responsabilità per eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi delle carte di credito e altri mezzi di pagamento, in quanto non entra in alcun modo in contatto con i dati di pagamento utilizzati (numero delle carte di credito, nome del titolare, password, etc.) Il titolare non sarà responsabile per un errato o inidoneo utilizzo del sito da parte degli utenti o di terzi o l’emissione del prodotto a un indirizzo o destinatario sbagliato essendo l’utente stesso l’unico responsabile del corretto inserimento.
Il titolare se riterrà necessario o anche semplicemente opportuno, in qualsivoglia momento a proprio insindacabile giudizio, potrà rettificare, aggiornare in tutto o in parte, le presenti condizioni, senza darne alcun preavviso. L’utente è in dovere di attenersi ai termini riportati in queste condizioni, ed è tenuto a controllare periodicamente questa pagina per verificare eventuali variazioni delle condizioni, che diventeranno immediatamente vincolanti per l’utente, non appena
pubblicate sul sito. Il titolare si riserva la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, il prezzo dei prodotti e tutte le eventuali modifiche di prezzo non pregiudicheranno in alcun caso i contratti già conclusi prima della modifica.
Per effettuare un acquisto sul sito è necessario eseguire un ordine minimo d’acquisto di 50 euro.
L’utente si impegna a verificare la correttezza dei dati riportati nella conferma dell’ordine e a comunicare immediatamente al titolare eventuali errori e provvederà a conservare copia del proprio ordine, della relativa conferma e delle condizioni. L’utente si impegna a pagare il prezzo del prodotto nei tempi e modi indicati nel sito e a comunicare tutti i dati necessari eventualmente richiesti. All’atto del ricevimento del prodotto, l’Utente è tenuto a verificare la conformità con l’ordine effettuato nonché l’integrità dell’imballaggio. Nel caso in cui risultino danni evidenti all’imballaggio e/o al prodotto l’utente può rifiutare la consegna del prodotto e potrà restituirlo senza alcuna spesa a suo carico direttamente al corriere mittente. Una volta firmato il documento di consegna, l’utente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dei propri consegnati. Il titolare non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto dovuta a forza maggiore. I prodotti saranno consegnati all’indirizzo indicato dall’utente, con le modalità e nel termine indicati nel sito. I termini di consegna indicano il periodo di tempo abitualmente necessario per recapitare il prodotto dal momento della presa in carico del corriere. Nel caso in cui non sia possibile fornire i prodotti richiesti non verrà accettato il vostro ordine con relativo avviso.
Istruzioni sul Diritto di recesso, ai sensi del D.Lgs. n. 21/2014, art. 49, comma 4. La ricezione da parte di Eugenio Brezzi Tartufi dell’ordine, trasmesso del cliente mediante invio telematico, costituisce proposta contrattuale del Cliente. L’accettazione della proposta contrattuale avvera con trasmissione da parte di Eugenio Brezzi Tartufi dell’email di conferma dell’avvenuta spedizione dell’ordine. Qualora entro 15 giorni lavorativi non dovesse pervenire l’accettazione da parte di Eugenio Brezzi Tartufi, la proposta contrattuale dovrà intendersi rifiutata. L’utente ha il diritto di recedere dal contratto, senza specificarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni del giorno in cui l’utente o un terzo designato dall’utente stesso, diverso dal vettore, acquisisce il possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, l’utente è tenuto a informare Eugenio Brezzi Tartufi della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (lettera inviata per posta, pec o posta elettronica). Al fine di semplificare la
comunicazione di recesso e velocizzare i tempi di rimborso, la invitiamo ad esercitare il diritto di recesso attraverso la sezione “i miei ordini”, presente al momento del login al suo account o scrivendoci via email all’indirizzo info@eugeniobrezzitartufi.it, utilizzando il modulo facoltativo che troverà nella pagina “politiche di reso”. In questo caso, non sarà necessario l’invio di una lettera per posta o posta elettronica. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che l’utente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo. Se
l’utente decide di recedere dal presente contratto, sosterrà solo il costo diretto della restituzione del prodotto e le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore per quel determinato prodotto, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni del giorno in cui Eugenio Brezzi Tartufi viene informata della sua decisione di recedere dal presente contratto. I rimborsi saranno effettuati in caso di recesso esercitato correttamente e nel caso in cui vengano restituiti tutti gli articoli contenenti nell’ordine. Detto rimborso avverrà utilizzando lo stesso mezzo
di pagamento dall’utente usato per la transizione iniziale. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte dell’utente di aver rispedito i beni, se precedente. Inoltre l’utente dovrà spedire i beni o di consegnarli a noi, e precisamente a: Eugenio Brezzi Tartufi con le stesse identiche modalità sovra citate qualsiasi altro luogo diverso da quello sopra citato non sarà preso in carico e rimandato al mittente (questo comporterà il dover ricominciare l’intera procedura di recesso da capo ma sempre entro i 14 giorni sopra citati). Il titolare non accetterà la restituzione nel caso in cui il prodotto risulti danneggiato o utilizzato in tal caso il titolare rispedirà al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione. L’utente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il
funzionamento dei beni. Se si desidera recedere dal contratto, la invitiamo a consultare la nostra pagina di Resi e Rimborsi e seguire le semplici istruzioni dove troverà un modulo facoltativo da inviare direttamente alla nostra email per esercitare il diritto al recesso in modo facile e veloce. Per maggiori chiarimenti contattare il titolare all’indirizzo email info@eugeniobrezzitartufi.it o chiamando il servizio clienti al numero +39 3334831436 / 0564 456 800
POLITIQUES DE RETOUR
Les retours ne sont traités qu'en cas d'articles défectueux ou endommagés, veuillez nous contacter par e-mail.
Nous traiterons la demande.
COMMENT FAIRE UN RETOUR
1 - Si votre article est défectueux ou endommagé, veuillez nous contacter par e-mail. Nous traiterons votre demande.
REMBOURSEMENT INATTENDU
Dès réception du retour, nous vérifierons que toutes les conditions énumérées ci-dessus ont été respectées : si la procédure a été effectuée correctement, nous échangerons la marchandise, aucun remboursement n'est prévu.
EXPÉDITIONS
FRAIS DE PORT
L'expédition standard (1 à 2 jours ouvrables) vers l'Italie a des frais fixes de 10 euros.
Tous les envois sont assurés contre les dommages et les pertes. Ce service est gratuit pour tous les clients, quelle que soit la destination. Les envois sont traçables. Un code de suivi vous est envoyé dès l'expédition, vous permettant de suivre l'acheminement de votre colis 24h/24 et 7j/7 sur le site web du transporteur. Nous avons sélectionné deux transporteurs express en fonction de la destination de votre commande afin de garantir un service optimal. Dans certains cas,
Deux coursiers peuvent confier la livraison à d'autres coursiers, selon l'adresse de destination. Pour toute question, n'hésitez pas à contacter Eugenio Brezzi Tartufi.
L'expédition standard à l'étranger a un tarif fixe de 30 euros.
QUESTIONS FRÉQUEMMENT POSÉES SUR L'EXPÉDITION
-COMMANDER UNE ASSURANCE
Tous les envois sont assurés contre les dommages et les pertes. L'assurance est gratuite et valable jusqu'à la livraison des marchandises à l'adresse indiquée par l'acheteur. Par conséquent, pour garantir le service, il est de votre responsabilité de venir récupérer votre commande. Nous vous recommandons d'anticiper et de contacter notre service client si vous ne pouvez pas récupérer votre commande.
-RETARDS POSSIBLES
Dans de rares cas, votre commande peut être retardée en raison du traitement du paiement. Par exemple, si votre carte de crédit (ou PayPal) est retardée dans l'autorisation de votre paiement, ou si votre virement bancaire est retardé de deux jours ouvrés. Les commandes sont transmises au transporteur pour expédition par ordre chronologique, en fonction de la date de réception du paiement. Les commandes en livraison express sont toujours traitées en priorité par rapport aux commandes en livraison standard. Les commandes reçues du lundi au vendredi sont traitées dans les 72 heures suivant la commande. Les transporteurs n'expédient pas les samedis, dimanches et jours fériés. De plus, pendant les périodes suivantes, en raison d'un fort trafic de commandes, les délais de traitement peuvent être retardés de 6 à 7 jours. Dans ces cas, nous répondrons à toutes vos questions ou préoccupations :
• 1er et 6 janvier
• Pâques et lundi de Pâques
• 25 avril
• 1er mai
• 2 juin
• 15 août
• 1er novembre
• 8, 25 et 26 décembre
• Black Friday, offres flash, etc.
ALTÉRATION DE L'EMBALLAGE
Si le colis semble avoir été altéré, nous vous recommandons de l'accepter « sous réserve » (c'est votre droit) ou de le refuser. Si l'une de ces conditions s'applique, veuillez nous contacter au plus vite : nous aurons besoin des informations nécessaires pour signaler l'incident au transporteur concerné.
LIVRAISON ÉCHEC
Si la commande n'est pas livrée parce que l'adresse ou le numéro de téléphone est incorrect ou manquant, le colis sera retourné au transporteur désigné, qui tentera de contacter directement le client.
PAIEMENTS SÉCURISÉS
Pour rendre votre expérience d'achat plus simple et plus sûre, Eugenio Brezzi Tartufi vous propose de nombreux moyens de paiement, les plus fiables et les plus utilisés pour les achats en ligne.
-MODES DE PAIEMENT
Choisissez celui qui vous convient le mieux. Ils sont tous simples et sécurisés. Pour tous les paiements électroniques, votre paiement ne sera débité que lorsque les articles seront prêts à être expédiés. Carte bancaire, PayPal, virement bancaire.
Virement bancaire : vous recevrez par email l'IBAN à utiliser pour effectuer le virement dès que vous aurez finalisé votre commande ; les produits vous seront réservés dès réception du crédit.
virement bancaire.
Si vous choisissez la carte de crédit, nous proposons le service de paiement en un clic, qui vous permet de régler tous vos achats en un seul clic. Ainsi, vous n'aurez plus besoin de ressaisir vos informations de carte de crédit sur Eugenio Brezzi Tartufi à chaque achat.
- PAIEMENTS SÉCURISÉS ET PROTECTION DES DONNÉES
Lors de vos achats chez Eugenio Brezzi Tartufi, vos informations (numéro de carte bancaire, date d'expiration, cryptogramme visuel et autres données personnelles) seront traitées directement par la banque responsable de la transaction de paiement, via un protocole crypté pour garantir une sécurité maximale. Ni Eugenio Brezzi Tartufi ni aucun tiers n'auront accès à vos informations. Chaque paiement par carte bancaire est vérifié par un système de sécurité afin de protéger le titulaire. La banque peut refuser l'autorisation, nous obligeant à annuler la transaction et la commande. Dans certains cas, si les conditions le permettent, le système peut vous envoyer un lien pour effectuer le paiement par un autre moyen de paiement. Dans tous ces cas, vous recevrez systématiquement une notification par e-mail et nous restons à votre disposition pour toute précision ou assistance.


